Architetto iscritto all’Ordine di Padova, che svolge l’attività di libero professionista nei campi della progettazione architettonica, direzione lavori e gestione commesse. È inoltre coordinatore per la sicurezza e docente formatore per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Esperienza professionale
Dal 2010 ad oggi 

Titolare studio di architettura

Progettazione architettonica, direzione lavori, sicurezza (Architettura / edilzia).

Dal 2016 ad oggi 

Collaborazione presso ITI Servizi

Progettazione e studio reti gas-metano, studi di fattibilità, analisi costi benefici (Ingegneria / edilizia).

Dal 2010 ad 2015

Collaborazione presso SAMA Studio architettura Muttin associati

Progettazione architettonica, studi preliminari, rilievi (Architettura / edilizia).

Capacità e competenze tecniche
Attività di consulenza per diversi committenti pubblici e privati, in relazione a: progettazione architettonica da preliminare a esecutiva, direzioni lavori, controllo, sviluppo e gestione della commessa.
 
Attività di gestione completa delle pratiche edilizie fino ad ottenimento dei titoli abilitativi (PDC, DIA, SCIA, CILA, CIL) e gestione completa dei relativi interventi edilizi.
 
Svolge inoltre l’attività di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori, oltre ad essere abilitato alla formazione dei tecnici e dei lavoratori secondo i criteri dell’accordo stato-regioni del 7 luglio 2016.
 
Competenze digitali molto buone a partire dall’elaborazione digitale di immagini e fotoritocco (photoshop, indesign, gimp), passando per la modellazione 2D e 3D fino alla gestione ed analisi di dati spaziali.